giovedì 10 dicembre 2009

AUDUSD 10-12-2009 Daily



AUDUSD 10-12-2009 Daily
Sull' eur-usd non ho nulla da aggiornare cosi ho dato un' occhiata al grafico giornaliero del pair AUDUSD. Nel medio periodo direi che potrebbe aver raggiunto un top in base al mio conteggio delle onde. A dare piu peso al mio punto di vista si guardi il secondo grafico, lineare e precisamente lo zoom dai massimi. Questo grafico evidenzia come sia possibile lo sviluppo di una prima onda in leading expanding diagonal o in una serie di (i) (ii) etc.
Mi sembra una valida lettura, ma ovviamente è solo il mio modesto contributo alla causa.
Aggiornamento ore 18:55 :
Allego (primo grafico dall' alto) terzo grafico con time frame ad 1h. Lo avevo analizzato giorni fà e mi sembra completare il tutto con un insieme a conferma di quanto sopra affermato. Da evidenziare che è uno scenrio a conferma dell'ipotesi (i) (ii) etc. e cmq del
DownTrend possibile in essere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.